La vendita di prodotti tramite sanasanitaria.it è ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05

Per esercitare il diritto di recesso il consumatore deve prendere contatto il Servizio Clienti di Sana Sanitaria comunicando gli estremi della fattura. In caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il cliente deve comunicare anche il codice articolo/i acquistati che intende restituire.

L’invio dei suddetti prodotti, tramite corriere, deve avvenire all’indirizzo del magazzino di Sana Sanitaria in Via Manzoni n.68 B-C - 91016 Casa Santa (TP)  I Prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da preservarne gli involucri originali; la merce che non segue le suddette indicazioni, può essere respinta.

Clausola “soddisfatti o rimborsati”

Se hai commesso un errore in fase d’ordine o se hai comprato un prodotto che non ti convince, Sana Sanitaria ti dà la possibilità di rimediare facilmente. Puoi recedere dall’ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Attenzione: dovrai rendere i prodotti integri, non utilizzati e nell’imballo originale.

Il termine per cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni. Verranno rimborsati tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto.


Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per poter restituire quello che hai acquistato!

  • chiamaci al numero 092336713;
  • segui le istruzioni del documento che ti verrà inviato dal servizio assistenza;
  • contatta il corriere e organizza la spedizione in base alla tua disponibilità;
  • quando riceveremo il tuo reso, potrai sostituire il prodotto con uno più idoneo o scegliere il rimborso;